Termini e Condizioni

ENTE EROGATORE

 UNI-C.A.R.I.F. srl con sede legale in Cetraro Marina (CS) Via Santa Maria di Mare, 28 – C.F. e P.IVA 03063270783

 

DENOMINAZIONE DELCORSO

H.A.I.ESP Corso di spagnolo online

 

TERRITORIO

Nell’intero territorio nazionale c’è la diffusione dei propri servizi di corsi di formazione in lingua spagnola da parte di UNI-C.A.R.I.F. srl, ente erogatore.

 

DURATA DELL’ATTIVITÀ

L’attività avrà durata fino a data da destinarsi dal 01/09/2016

 

DESTINATARI

Tutti gli utenti che desiderano avere un approccio/miglioramento nelle competenze linguistiche della lingua spagnola attraverso la sottoscrizione ai corsi H.A.I.ESP per conto di UNI-C.A.R.I.F. srl in maniera individuale e/o collettiva in un contesto classe. Tali corsi permetteranno di ricevere una preparazione tale allo svolgimento di un esame finale comprovante l’acquisizione delle quattro competenze linguistiche dettate dal CEFR:

 

Ascolto

Parlato

Lettura

Scrittura

  

OBIETTIVO DEL CORSO

Gli utenti registrati a tali corsi riceveranno un attestato di partecipazione, al superamento dell’esame, spendibile nell’ambito formativo e professionale. Il corso non sarà nominale e lo studente potrà scegliere il livello di proprio interesse tra quelli riconosciuti dal CEFR (A1, A2, B1, B2, C1 e C2). Il corso avrà una durata variabile a seconda del livello scelto. Le credenziali di accesso alla piattaforma per accedere alla propria area privata verranno trasmesse a mezzo email ed avranno una scadenza nell’accesso.

 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE E ASSEGNAZIONE DEI PREMI

Tutti coloro che attiveranno un corso collettivo/individuale presso una delle Sedi H.A.I.ESP https://www.haiesp.it/sedi/ (finalizzato allo svolgimento dell’esame di livello) dal 01/09/22 al 30/09/22, riceveranno delle credenziali di  accesso alla piattaforma per la partecipazione al corso online/in presenza e/o alla seduta d’esame del livello prescelto.

All’interno dell’area privata sarà indicato l’intero iter dall’iscrizione al completamento del corso stesso.

 

INFORMAZIONE E COMUNICAZIONE

Tutta la comunicazione relativa all’attività sarà conforme al presente regolamento, che sarà consultabile sul sito www.haiesp.it.

Tutte le attività didattiche saranno pubblicate sui diversi mezzi di comunicazione, quali:

 

• sito internet https://www.haiesp.it nella sezione test online

• pagina Facebook di H.A.I.ESP

• Linkedin

• Instagram

• Tik Tok

 

NOTE FINALI

• l’ente promotore ed erogatore non è responsabile per difetti o malfunzionamenti degli apparati hardware, software o di connettività dei destinatari che impediscano la connessione ad Internet.

• Non è previsto alcun costo aggiuntivo relativamente al collegamento ad Internet se non quello relativo alla normale connessione praticata dall’operatore di appartenenza del destinatario.

La partecipazione alle suddette attività implica l’accettazione completa ed incondizionata del presente Termini e condizioni.

 

UNI-C.A.R.I.F. srl

 

Per assistenza: info@haiesp.it